Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Huawei Mate 30 Pro paparazzato sui mezzi pubblici cinesi

Huawei Mate 30 Pro paparazzato sui mezzi pubblici cinesi

Siamo finalmente nella seconda metà del 2019, periodo dell'anno in cui i vari produttori di smartphone tirano fuori dal cilindro le loro migliori creazioni. Dopo aver visto ciò che ci aspetta da parte di Samsung, Apple e Google, il dispositivo di Huawei è ancora quasi un mistero. Tuttavia, Mate 30 Pro è stato appena avvistato dal vivo per la prima volta...

Una coppia di Mate 30 Pro (insieme ad una coppia di Mate 20 X 5G) è stata avvistata sui mezzi pubblici cinesi, probabilmente mentre viene sottoposta a quelli che sembrano essere test di connettività cellulare. Come indicato di recente dalle foto trapelate, il prossimo flagship di Huawei vanterà dei estremamente bordi curvi su entrambi i lati del display e un notch piuttosto ampio. Sebbene non ancora confermato, quest'ultimo dovrebbe ospitare una versione aggiornata del sistema di riconoscimento facciale 3D di Huawei.

Webp.net resizeimage 3
I test di connettività vengono svolti alla luce del sole nei mezzi pubblici. / © Weibo

Come ci si aspetta da uno smartphone di punta del 2019, le cornici laterali del Mate 30 Pro sono quasi impercettibili. Tuttavia, a causa della cover installata sulle due unità, non è possibile determinare la dimensione complessiva.

mate 30 pro leak 1
Non vi è dubbio che i due smartphone protetti dalla cover siano dei Mate 30 Pro. / © Weibo

Nonostante abbiamo potuto dare un primo sguardo al pannello frontale, nemmeno oggi riusciamo ad avere conferma della parte posteriore che, secondo recenti indiscrezioni, adotterà una configurazione circolare.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica