Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video unboxing 2 min per leggere 2 Commenti

Huawei Mate RS Porsche Design unboxing: ammiratelo nella sua elegante scatola

Il Mate RS Porsche Design è lo smartphone di lusso realizzato da Huawei con Porsche Design. La confezione d'acquisto mostra subito come si tratti di un dispositivo elegante ed ora ve lo mostriamo con tutti gli accessori inclusi nella scatola!

Il Huawei Mate RS Edition è arrivato in redazione. Scatola nera, come del resto tutti gli accessori al suo interno e come la lucida scocca del dispositivo stesso. Chiara fin da subito la collaborazione tra i due brand e, qualora aveste qualche dubbio, un piccolo certificato accanto allo smartphone ne chiarisce le nobili origini.

Uno smartphone bello, impossibile negarlo, che rispetto alla linea P20 Pro offre un display curvo sui lati che richiama piacevolmente quello del Galaxy S8. Maneggevole, dotato di tripla fotocamera e di due feature uniche: lettore d'impronte digitali sotto la scocca (che affianca il sensore d'impronte digitali posizionato sotto il comparto fotografico) e ricarica wireless.

Un prezzo che in pochi potranno permettersi: 1550 euro sul sito ufficiale per il modello base. Ma, come specificato sopra, si tratta di un dispositivo speciale che ora metteremo alla prova in un test approfondito. Cosa vorreste sapere sul Mate RS Porsche Design? Fatecelo sapere nei commenti, terremo in considerazione le vostre richieste durante il nostro test!

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Buongiorno Jessica.
    Cosa vorrei sapere da AndroidPIT?
    Diciamo subito che non sono interessato a valutazioni o confronti di tipo estetico perché certi valori devono essere considerati insiti in un device da oltre 1500€.
    Ciò che ritengo interessante è il confronto con i concorrenti ed il giudizio dell'esaminatore sulle differenze con questi nell'utilizzo delle varie funzioni (foto, batteria, funzionalità OS, eventuali funzioni particolari, audio, differenze nel Bluetooth, differenze nelle connessioni wifi e no, quantità bloatware e semplicità nel cancellarlo, ecc.) nella quotidianità e tenendo sempre presente l'utilizzo e le capacità dell'utente medio.
    Che sia un ottimo device è scontato.
    Ciao

Articoli consigliati