Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 2 min per leggere 1 Commento

Mate RS Porsche Design: lo smartphone più costoso di Huawei nel nostro video hands-on

Pensavate che il Huawei P20 Pro fosse troppo costoso per 899 euro? Il Huawei Mate RS Porsche Design costa quasi il doppio, parliamo di be 1700 euro! Abbiamo già dato una prima occhiata a questo smartphone di lusso ed ora ve lo mostriamo nella sua bellezza!

Parliamo di smartphone di lusso con il Mate RS Porsche Design. Lo smartphone, oltre ad essere bello, è anche piacevole da tenere in mano. Come per il P20 Pro, sfoggia un elegante corpo realizzato in vetro e metallo oltre alla certificazione IP67 contro acqua e polvere.

Il display OLED sembra davvero spettacolare: con i suoi bordi arrotondati in stile Galaxy Edge, ed una risoluzione di 2880x1440 pixel, offre una diagonale di 6,0 pollici. Ma Huawei sul Mate RS ha anche integrato un sensore di impronte digitali nel display, come già fatto dal brand cinese Vivo. Ma non è solo, un altro sensore d’impronte è presente sul retro.

Se avete già visto il nostro video sul P20 Pro, il comparto fotografico vi sembrerà familiare. Il Mate RS utilizza lo stesso trio costituito da un sensore RGB da 40 megapixel, un sensore in bianco e nero da 20 megapixel ed uno tele da 8 megapixel. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 24 megapixel per gli amanti dei selfie.

Saranno in pochi a mettersi in tasca il Mate RS Porsche Edition. Il prezzo è davvero elevato: 1695 euro per il modello base, 2095 euro per quello dotato di 512GB memoria interna. Ma non è questo il punto del dispositivo: si tratta di uno smartphone di lusso che mostra ciò che Huawei riesce a fare collaborando con importanti partner e che mette insieme tutta la tecnologia al momento a disposizione del brand.

Vi piace o no questo Mate RS Porsche Edition?

6 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica