Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 3 Condivisioni 1 Commento

Huawei MediaPad 7 Lite - Concorrenza per il Google Nexus 7?

mediapad

Huawei ha annunciato un nuovo tablet Android da 7 pollici, il MediaPad 7 Lite, senza aggiungere però troppi dettagli tecnici sul suo sito. Il MediaPad 7 Lite avrà uno schermo HD IPS con una risoluzione da 1280x800 pixel, oltre a due fotocamere e un corpo unibody in alluminio. Come già il primo tablet da 7 pollici, il MediaPad, anche il MediaPad Lite sarà dotato di un modulo UMTS, con il quale sarà possibile telefonare e ricevere/inviare SMS attraverso il tablet.

Per quanto riguarda il processore e la RAM, Huawei non si è ancora espressa, il che mi porta alla conclusione seguente: loro stessi ancora non sanno cosa mettere nel dispositivo. Mi posso immaginare che stanno scervellandosi su quale configurazione inserire che a) soddisfi la clientela e b) possa rendere il dispositivo concorrenziale dal punto di vista del prezzo con il Google Nexus 7. Sarà una scommessa dura, ma Huawei ha ancora un po' di tempo prima dell'IFA, dove il dispositivo verrà con ogni probabilità presentato al largo pubblico.

Che ne dite? Riuscirà Huawei a mettere sul mercato un'alternativa attraente al Nexus 7 dal punto di vista del prezzo e delle caratteristiche tecniche?

Fonte: tabtech.de

3 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK