Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Huawei MediaPad 7 Vogue rivelato con foto e specifiche

huawai mediapad 7 vogue

Il noto account Twitter @evleaks ha pubblicato oggi un'immagine e le specifiche di un nuovo tablet a 7'' di Huawei, che dovrebbe arrivare presto sul mercato. Alcune notizie rimangono frammentarie, come il processore usato nelle due diverse versioni del tablet e in che aree queste saranno commercializzate, ma i dati in nostro possesso ci consentono già di avere una panoramica del tablet sufficientemente chiara.

Come si può vedere dall'immagine sottostante, il Huawei MediaPad 7 Vogue ha da poco passato la certificazione DLNA -lo screenshot risale al 22.02.2012-, e presenterà a seconda delle versioni un processore quad-core ARM Cortex A9 a 1,2 Ghz o un ARM Cortex A9 a 1,5 Ghz. Altre caratteristiche comuni alle due versioni saranno un display a 7 pollici con risoluzione 1024 x 600, il supporto WiFi HDMI e la versione Android 4.1 Jelly Bean.

huawai mediapad 7 vogue specs

Sempre secondo i dati sopra, si afferma che il MediaPad 7 Vogue arriverà non solo in due versioni, ma che saranno presenti anche altri tre sottomodelli. Queste informazioni, come detto ancora incomplete, presentano di fatto un nuovo tablet a 7'' che presto cercherà di ritagliarsi un proprio spazio sul mercato. Staremo a vedere se riuscirà a battere la numerosa e illustre concorrenza.

(Immagini: evleaks)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK