Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione 1 Commento

MediaPad Link 10, tablet economico di Huawei

Per chi avesse messo gli occhi sul MediaPad FHD, ma preferisse qualcosa dal prezzo più abbordabile Huawei ha appena comunicato il lancio del MediaPad Link, un tablet da 10 pollici che già stato mostrato al CES di Las Vegas, ma ha fatto la sua comparsa anche al MWC 2013.

A colpo d'occhio distinguere i due tablet è praticamente impossibile e anche scorrendo la scheda tecnica non si scorgono differenze di rilievo, se si eccettua il display che qui non è Full HD. Anche sul MediaPad Link il processore è quadcore, il K3v2 prodotto da Huawei, che però qui è clockato a 1,2 Ghz invece che a 1,5 come sul FHD.

Rimane invariata la quantità di RAM (1 GB) come anche i tagli di memoria disponibili (8/16/32 GB), mentre per le fotocamere ci si deve accontentare di qualcosa di meno: la posteriore è da 3 MP e quella frontale da 0,3 MP.Rimane la stessa anche la versione di Android, che sarà ICS 4.0.4 con la classica interfaccia Hhuawei

Il MediaPad Link sarà commercializzato verso la metà dell'anno; il prezzo non è stato ufficializzato, ma si tratterà sicuramente di una cifra inferiore ai 449 euro necessari ad acquistare un MediaPad FHD.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK