Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Huawei Nova 4 si prepara a battere Samsung sul tempo con un foro sul display

La lunga lotta tra i due giganti del mondo Android non si accenna ad arrestare. Huawei e Samsung, in lotta per il dominio del mercato mobile, continuano a presentare nuove soluzioni per l'aumento del rapporto schermo/superficie dei loro dispositivi.

Scorciatoie:

Addio notch

Una notizia che di certo farà felici molti di voi. Sembra che Huawei Nova 4 voglia lasciarsi alle spalle il passato e la tanto discussa tacca. Come Samsung con il suo display Infinity-O, anche Huawei ha deciso questa volta di posizionare la fotocamera frontale in un piccolo forellino nell'angolo alto-sinistro del pannello.

A confermare le indiscrezioni, alimentate anche dall'immagine teaser riguardante lo smartphone, ci pensa un utente cinese che è riuscito a fotografare il presunto Nova 4 all'interno di un mezzo pubblico.

alleged huawei nova 4 spotted in the wild with punch hole display
Siamo sicuri sia uno smartphone Huawei? / © Slash Leaks

Nell'immagine è visibile lo smartphone protetto da una classica custodia che impedisce di scoprirne il design. Ciò che si può scorgere chiaramente, invece, è la presenza della fotocamera frontale circondata da display.

Quant'è bello rivederti, Jack

Si avete letto bene. Il jack da 3,5mm per le cuffie rimarrà incluso anche in questa quarta generazione di smartphone Nova. Nella foto è possibile infatti osservare un paio di classiche cuffie collegate allo smartphone tramite la porta analogica presente nella parte alta dello smartphone.

Uscita e prezzo

Un'immagine teaser che è trapelata sul web indica come periodo di presentazione l'ultimo mese di questo 2018. Dicembre sarebbe quindi il periodo scelto da Huawei per scavalcare Samsung e possiamo immaginare che il dispositivo venga lanciato sul mercato in tempo per le feste natalizie, questo per lo meno per quanto riguarda la Cina.

csm Huwei Teaser 3bd0e2fc40
I riferimenti ad una fotocamera "punch hole" ci sono tutti. / © Weibo

Vi piacerebbe un Huawei di questo tipo, senza notch?

Fonte: Slash Leaks

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati