Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 8 Commenti

Huawei P10 aggiornamento: il rollout ad Oreo è iniziato

Presentato il 26 febbraio 2017 all'MWC di Barcellona, il Huawei P10 è approdato sul mercato italiano il 30 aprile ad un prezzo di listino di 679,90 euro. Dal momento della sua ufficializzazione ha ricevuto diversi aggiornamenti software, l'ultimo dei quali è proprio Android Oreo affiancato da EMUi 8.0.

Huawei P10/P10 Plus aggiornamento Android 

  Android 7.0 Nougat / EMUI 5.1 Android 8.0 O
Huawei P10
Huawei P10 Plus Sì, programma beta iniziato in Europa

Huawei P10: un weekend al sapore di Oreo

Il P10, con la sua versione Plus, è stato presentato con in groppa Android 7.0 Nougat affiancato dalla versione 5.1 di EMUI. Rispetto alla 5.0 la skin introduce due novità importanti: la modalità ritratto e l'app Quik che, grazie alla collaborazione con GoPro, permette di creare dei video in pochi secondi semplicemente selezionando nella Galleria gli scatti che si desidera includere.

Dalla loro uscita P10 e P10 Plus hanno ricevuto diversi update volti a migliorare fotocamera, sensibilità del touch screen, prestazioni e stabilità. Ora però è arrivato il momento di Oreo ed EMUI 8.0.

L'update con numero di firmware C432 è stato rilasciato in Germania durante il fine settimana e dovrebbe quindi raggiungere presto anche il nostro Paese. Con il nuovo update, oltre alle nuove funzioni di Oreo ed EMUI, arriva anche il supporto a Treble!

p10 oreo
Oreo raggiunge i P10 tedeschi. / © AndroidPIT

Fateci sapere non appena riceverete la notifica OTA dal centro aggiornamenti sul vostro Huawei P10, siamo curiosi di scoprire cosa ne pensate del nuovo update!

13 Condivisioni

8 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più