Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Huawei P20 Lite (2019) svelato da un leak
Hardware Huawei 2 min per leggere Nessun commento

Huawei P20 Lite (2019) svelato da un leak

Secondo un nuovo leak proveniente da WinFuture, pare che Huawei lancerà presto un nuovo smartphone di fascia media, P20 Lite 2019. Si tratta di un sostanziale aggiornamento del P20 Lite uscito lo scorso anno, il quale vanterà un processore aggiornato e ben quattro fotocamere posteriori.

Secondo il leak apparso quest'oggi in rete, il dispositivo avrà lo stesso display LCD con risoluzione FHD+ da 5,48 pollici, ma stavolta farà a meno del notch in favore di un foro per poter ospitare la fotocamera frontale. Dai render è anche possibile notare l'assenza delle bande per le antenne intorno alla cornice, motivo per cui si riteniamo che il dispositivo sarà realizzato in plastica.

huawei p20 lite 2019 winfuture leak 2
Ecco Huawei P20 Lite 2019 nella sua nuova sgargiante colorazione. / © WinFuture

Sul retro sono invece ben visibili quattro fotocamere. Mentre sappiamo già che il sensore principale avrà una risoluzione di 24MP e un'apertura di f/1,8, non abbiamo ulteriori dettagli sugli altri. La fotocamera anteriore, invece, dovrebbe avere una risoluzione di 25MP, la stessa già vista su Huawei Nova 4.

Sotto il cofano sarà possibile trovare il SoC Kirin 710 e 4GB di RAM più 64 o 128GB di memoria interna, probabilmente espandibile tramite schede microSD. Le prime speculazioni classificano questo smartphone nella fascia di prezzo tra i 280 e i 330 euro e dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni: Midnight Black, Charming Red e Crush Blue.

Fonte: WinFuture.de

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica