Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 13 Commenti

Huawei P20/Pro: Android Pie ed EMUI 9.0 sono dietro l'angolo

I lavori in corso, volti a rendere più performanti e sicuri Huawei P20 e P20 Pro, non finiscono mai. Tra le novità più attese vi sono EMUI 9.0 e Android Pie che sembrano essere sempre più vicine!

Huawei P20/Pro /Lite aggiornamento Android 

  Android 8.1 Oreo Android Pie
Huawei P20 In programma
Huawei P20 Pro In programma
Huawei P20 Lite -

Android Pie è in arrivo con EMUI 9.0

Il Huawei P20 Pro non potrà che ricevere Android Pie, questo lo abbiamo dato per scontato al momento dell'uscita del dispositivo stesso. Il discorso si applica anche al Huawei P20. Huawei Mobile ha deciso di confermare la lieta notizia con un tweet che va dritto al punto: insieme ad Android 9.0 Pie arriverà anche EMUI nella versione 9.0.

Cosa introdurrà questo importante aggiornamento? Secondo il contenuto del post su Twitter, il lancio delle applicazioni dovrebbe essere più rapido ed il sistema in generale dovrebbe risultare più fluido. Ci saranno poi anche delle altre feature che raggiungeranno anche gli altri dispositivi del brand come, ad esempio, il supporto alla versione 2.0 della GPU Turbo, un timer per tenere d'occhio il tempo trascorso sulle app e un'intelligenza artificiale ancora più smart!

Nel post non è stata specificata alcuna data di rilascio, ma non dovrebbe mancare tanto!

Siete curiosi di ricevere Android Pie e l'ultima versione di EMUI? Come vi trovate, per ora, con P20 e P20 Pro?

13 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Ciao Jessica, io ho il P20 e non mi riesce levare le notifiche dal cellulare, anche quando non è in uso se metto il registratore o mi arriva una mail se lascio il telefono incustodito chiunque premendo leggermente il tasto di accensione può vedere le attività del telefono, radio, registratore, notifiche mail, notifiche messaggi.....come posso fare per disattivare il tutto come era nel mio vecchio HUAWEI H6Y?


  • Buongiorno a tutti. Anche io da qualche giorno sono diventato possessore del P20 Pro. Telefono eccezionale (almeno per il momento!!!). Anche il mio è brandizzato Wind. Per esperienza (prima avevo il P10 sempre brand Wind) una volta rilasciato ufficialmente l'aggiornamento da parte di Huawei, il gestore telefonico arancione non impiega molto ad aggiornare. Vediamo che succede, intanto mi godo il mio gioiellino ;)
    Ciao Jessica...sempre la migliore


    • Jessica Murgia
      • Admin
      • Staff
      1 mese fa Link al commento

      Ciao Massimiliano! Vedo che per ora sei super soddisfatto del tuo P20 Pro. Come hai giustamente detto, essendo brandizzato, dovrai aspettare un po' di più ma anche Pie arriverà!


  • Scusate ma la tre dopo quanto aggiorna il p20 pro in confronto ai no brand?


  • Ciao Jessica, che tempi prevedi tu personalmente per Android P per vederlo sul P20 Pro no brand? E possibile che arrivi quest'anno?
    Ti ringrazio anticipatamente!
    Grazie


  • Il mio è Brandizzato wind, ancora nulla... Qualcuno lo ha già ricevuto con Wind?


  • Ciao... ieri sera ho fatto l'aggiornamento sul nuovo P20 Pro. Oggi mi sono accorta mentre telefonavo che dopo un po' il collegamento si interrompe. Com'è possibile?


  • P20 Pro non brandizzato, Unieuro. L'aggiornamento non è ancora arrivato.


    • Jessica Murgia
      • Admin
      • Staff
      5 mesi fa Link al commento

      Roberto hai provato a forzarlo? Vai su Impostazioni>Sistema>Aggiornamento del sistema, clicca sui tre puntini in alto e seleziona la voce Scarica aggiornamento più recente.

Articoli consigliati