Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Huawei P30 Pro: quanto è bello nelle nuove colorazioni?

Huawei P30 Pro: quanto è bello nelle nuove colorazioni?

Huawei porta ad IFA 2019 anche il P30 Pro. No, non ho fatto confusione con il nome del dispositivo. Semplicemente il produttore cinese ha approfittato della fiera per svelarlo in due nuovi modelli caratterizzati da due colorazioni diverse e dalla presenza di Android 10.

Huawei P30 Pro arriva in Misty Lavender e Mystic Blue...

Come i cartelloni pubblicitari in fiera ci avevano già suggerito mercoledì, Huawei ha deciso di presentare ad IFA il P30 Pro in due nuove e colorate versioni: Misty Lavender e Mystic Blue. La parte inferiore della scocca è opaca, quindi meno scivolosa, mentre quella superiore che ospita anche il comparto fotografico, è più lucido. I temi offerti dai due modelli si abbinano alla colorazione esterna del dispositivo.

20190906 113634
Design opaco nella parte inferiore, design glossy nella parte superiore. / © AndroidPIT

Qualche giorno prima dell'annuncio, alcuni negozi online avevano già inserito i nomi delle due nuove colorazioni sulle proprie piattaforme senza però inserirne le immagini. Ora finalmente possiamo ammirarle ed acquistarle a partire dal 20 settembre.

... e con Android 10 a bordo

I due nuovi modelli arriveranno inoltre equipaggiati dell'ultima versione software di Google, Android 10, rilasciata ufficialmente martedì sera. Accanto ad Android 10, ci sarà anche EMUI nella versione 10, con il suo caratteristico tocco di personalizzazione. Sui nuovi Huawei P30 Pro quindi troverete tutte le novità introdotte da Android 10, dark mode inclusa.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica