Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Il Huawei P8 Lite 2017 nel nostro video unboxing: le prime impressioni sono positive

Vi sentite smarriti tra i nuovi dispositivi lanciati da Huawei e Honor? È normale se si considera la scelta dei nomi assegnati ai dispositivi. Il Huawei P8 Lite 2017 è l'ultimo successore del P8 Lite lanciato nel 2015 a cui ha seguito il P9 Lite nel 2016. Presentato durante il CES di Las Vegas, il P8 Lite 2017 prende diversi nomi a seconda del mercato di destinazione (P9 Lite 2017 o Nova Lite). Mentre lavoriamo alla nostra recensione finale vi mostriamo lo smartphone nel nostro video unboxing.

Il Huawei P8 Lite 2017 mostra subito un look molto simile a quello dell'Honor 8 presentato a fine agosto e, considerando le sue specifiche, si presenta come un valido rivale dell'Honor 6X. Non aspettatevi però la presenza di una doppia fotocamera principale perché non la troverete incastonata sulla scocca del P8 Lite 2017, come neppure il port USB di Tipo C.

Il P8 Lite 2017 mi ha colpito per il suo look elengate e tenerlo in mano è veramente un piacere. Disponibile in tre diverse colorazioni ad un prezzo di 249 euro, dovrà ora mostrarci nel nostro test completo che oltre al bel look c'è di più!

C'è qualche dettaglio che vorreste trovare nella nostra recensione finale? Scrivetecelo nei commenti!

6 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più