Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Le migliori cover protettive per il vostro Huawei P9 Lite

Il Huawei P9 Lite è stato un best seller nel nostro Paese. E come darvi torto? Disponeva di un hardware competitivo ad un prezzo davvero allettante. La fotocamera era superiore alla media e la durata della batteria lodevole di nota per il prezzo.

Spigen Liquid Crystal

Parliamoci chiaro. A volte abbiamo bisogno di proteggere i nostri amati smartphone ma ci dispiace davvero troppo coprirne il bel design che ha contribuito alla nostra scelta d'acquisto del dispositivo. Perché non optare dunque per una cover trasparente? Spigen ci propone la sua Liquid Crystal e le funzioni principali ci sono tutte: protezione sufficiente, bordi rialzati per proteggere lo schermo e miglior grip.

51MByRomQ L. SL1000
Semplice e discreta. / © Amazon

Yidaxing colorful cover

Se la sobrietà non fa per voi ecco una interessante cover in silicone colorato. Sono sei i colori tra cui potete scegliere per poter adattare la protezione di Huawei P9 Lite alla vostra personalità. E se siete davvero indecisi Yidaxing propone un interessante offerta: tutte e sei le cover per soli 9,99 euro ed in regalo avrete sei stand colorati per smartphone!

Tra i pregi del silicone abbiamo la flessibilità e l'elasticità che rendono possibile il cambio la cover in pochi instanti oltre ad aumentare di moltissimo il grip dello smartphone.

51e6uEvA8zL. SL1018
Una cover per ogni occasione! / © Amazon

Spigen Rugged Armor

Se siete terrorizzati dal fatto che il vostro amato P9 Lite possa cadere e subire dei danni la famosa Spigen vi propone uno dei suoi prodotti più conosciuti, ovviamente adattato per lo smartphone che avete in tasca!

Questa cover incredibilmente resistente vi salverà dalle più rovinose cadute donando allo stesso tempo uno stile serio e professionale al vostro Huawei.

61 z8iuVacL. SL1000
Le cadute non spaventano questa cover rugged. / © Amazon

Kwmobile Flip Case

Con questa flip cover di Kwmobile non dovrete più temere nemmeno i graffi sullo schermo. La cover dispone infatti di uno sportellino con chiusura magnetica che proteggerà al meglio anche la parte frontale del vostro Huawei P9 Lite.

Come se non bastasse all'interno della tasca troverete anche delle comode tasche da utilizzare come porta tessere o per infilarci dei post-it. La cover è realizzata in un materiale soffice simil jeans con dei dettagli in eco pelle.

71PtOEIieqL. SL1200
Per una protezione a 360 gradi. / © Amazon

Voi proteggete il vostro smartphone contro le cadute? Se si, che tipo di cover preferite?

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più