Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Huawei Watch GT2: sottile ma con una batteria più potente

Huawei Watch GT2: sottile ma con una batteria più potente

Trapelano le prime immagini del Huawei Watch GT2. Il nuovo smartwatch sfoggia una cassa più sottile ma alloggia comunque una batteria più potente. Abbiamo davanti lo smartwatch dalla migliore autonomia?

La rivista berlinese Winfuture ha pubblicato le prime foto del Huawei Watch GT2. Le immagini, che sembrano abbastanza credibili, mostrano uno smartwatch dal design simile a quello della prima generazione, ma con una cassa più sottile.

Anche la cornice intorno alla cassa si è assottigliata. Sulla lunetta non rotante del Huawei Watch GT2 sono presenti i numeri da 0 a 24 . La nuova generazione del Watch GT, secondo le informazioni contenute nell'articolo, integrerebbe una batteria più potente nonostante la cassa più compatta.

Anche il primo Huawei Watch GT è dotato di una batteria dalla buona autonomia, è uno degli smartwatch più performanti in tal senso. Una o due settimane con una sola carica è possibile grazie al sistema operativo proprietario con relativamente poche funzioni. Ora, con 445 mAh invece di 420 mAh, il nuovo Huawei Watch GT2 dovrebbe essere in grado di raggiungere un nuovo record.

s68Y6sFKspEPRzmALWTZZR 650 80
Huawei Watch GT2. / © WinFuture

Secondo il report di Winfuture, il Huawei Watch GT2 dovrebbe offrire delle nuove funzioni che potrebbe quindi pesare un po' di più sulla batteria. Un microfono e un altoparlante sono integrati: a cosa serviranno? Il sistema operativo Lite OS non supporta Amazon Alexa o l'assistente di Google. Non è ancora noto se Huawei rilascerà una versione LTE dello smartwatch.

Quando arriva il Huawei Watch GT2?

L'attuale Huawei Watch GT è stato introdotto insieme al Mate 20 Pro, ed è possibile che Huawei rimanga fedele a questa tattica. La presentazione del Mate 30 Pro e delle altre varianti avrà luogo il 19 settembre a Monaco di Baviera, una buona occasione per tirare fuori dal cappello anche lo smartwatch. Il prezzo dovrebbe essere compreso tra 200 e 300 euro.

Fonte: Winfuture

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica