Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Hyundai T7, tablet IPS HD da 130 euro

Continuano a essere presentati nuovi tablet per chi non ha intenzione di svernarsi. Dopo che la gamma Archos è stata arricchita dalla linea Titanium e Acer ha lanciato il suo B1-A7, è arrivato il turno dello Hyundai T7: una tavoletta Android da 130 euro, dalle specifiche niente affatto male.

hyundai t7

Ci avessero detto sei mesi fa che avremmo potuto comprare un tablet Android con display IPS HD a meno di 150 euro non ci avremmo creduto. Il T7 di Hyundai offre caratteristiche tecniche non troppo diverse da quelle del Nexus 7 uscito a luglio, a un prezzo che è quasi la metà di quello del tablet di Google.

Il processore è un quadcore made in Samsung, l'Exynos 4412 Cortex A9, supportato da una GPU Mali 400 e 1 GB di RAM, sul tablet sudcoreano troviamo, oltre alla fotocamera frontale per le videochat ne troviamo anche una posteriore.

Sempre tenendo come riferimento il Nexus 7, se decidiamo per un T7 ci dovremmo accontentare di Android ICS invece di Jelly Bean 4.2 e di 8 GB invece di 16. Per un centinaio di euro abbondante in meno, ci si può stare, no?

 

(Foto: Hyundai)

Fonte: GSM Arena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK