Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

I Google Store fisici venderanno presto i Google Glasses

Dopo gli Apple Store e i Microsoft Store non potevano non arrivare i negozi fisici di Google. Almeno così riferiscono fonti ben informate che parlano già di avveunte assunzioni e delle prime sedi dei Google Store: Los Angeles e San Francisco, a cui seguirebbero poi anche altre città, americane e non.

negozio google

Alcuni rumors sui Google Store fisici erano già circolati nel febbraio scorso, quando qualcuno aveva iniziato a parlare di una possibile inaugurazione entro la fine di quest'anno, adesso invece c'è chi sostiene che siano iniziati i training per i primi dipendenti, che verrebbero istruiti sui vari device in vendita.

Nei Google Store si dovrebbero vendere tutti i prodotti presenti nella sezione Dispositivi del Play Store, ovvero i vari smartphone e tablet Nexus, i Chromebook e presto i Google Glasses. Lo stesso d'altra parte accade già - solo per i notebook di Google – in alcuni chioschi di BigG presenti nella catena americana Best Buy.

Vale la pena notare che fino a ora ogni voce sui presunti Google Store è stata seccamente smentita dai vertici di Mountain View, addirittura Anyh Rubin ha definito i negozi fisici un'esperienza del passato. Quell'Andy Rubin che da poco non è più a capo del progetto Android.

 

(Immagine: Joseph j7uy5 @Flickr)

Fonte: BuzzFeed

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK