Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

i'm Watch

Dopo mesi di silenzio si torna a parlare di i'm Watch, lo smartwatch Android tutto italiano presentato ormai un anno fa. Dopo diversi “intoppi” pare che ci sia una nuova data prevista per la distribuzione.

Per chi non se lo ricordasse i'm Watch non è altro che un orologio che si collega al nostro smartphone Android e mostra la preview di chiamate, sms, email e inoltre permette un certo controllo del telefono senza che si debba toglierlo dalla tasca.

Lanciato come un device rivoluzionario, in effetti i'm Watch è stato il primo smartwatch presentato al pubblico, con tanto di prototipo mostrato al CES di Las Vegas nel gennaio scorso. Nonostante le buone premesse però, lo smartwatch made in Italy ha suscitato subito qualche dubbio sull'effettiva affidabilità dell'azienda produttrice, basta vedere come fu accolto da molti uno dei video hands-on  girato proprio al CES.

Nonostante i dubbi di molti, Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini, presidente e CEO di i'm Spa, dichiararono pochi mesi dopo il lancio di aver ricevuto 100mila preordini per il loro smartwatch e di aver incassato così 10 milioni di euro. Peccato che gli smartwatch non siano ancora arrivati ai clienti.

Adesso, forse, siamo giunti alla fine di questa storia. Chi aveva ordinato i'm Watch ha ricevuto dall'azienda veneta un'email dove si spiega che il (nuovo) termine previsto per la spedizione è il 15 settembre prossimo. Evidentemente consapevole delle proprio colpe l'azienda ha dato tempo fino al 15 luglio per disdire gli ordini e riavere indietro quanto pagato, mentre ha promesso un ulteriore sconto del 15% a chi intendesse ancora acquistare l'ormai non più così rivoluzionario gagdet.

Fonte: DDAY.it

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK