Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere 8 Commenti

I migliori giochi zombie per gli amanti di splatter e non solo!

Siete alla ricerca di sangue? Prima di fare fuori la vicina di casa, cosa tutt'altro che carina nei suoi confronti considerando che vi porta sempre un pezzo di torta la domenica mattina, vi consiglio di sfogarvi con i migliori giochi Android dedicati agli zombie. Grafiche in HD, modalità di gioco in prima persona e avventure splatter per farvi passare ore incollati al display del vostro dispositivo. Pronti?

androidpit flashlight teaser
Paura, eh? / © ANDROIDPIT

Dead Trigger 2

Uno dei migliori giochi zombie del Play Store, lo nomino spesso anche nelle classifiche dei migliori giochi Android in assoluto, lo so, ma il fatto è che si tratta di un gioco zombie realizzato alla perfezione, con immagini in alta risoluzione e comandi intuitivi al massimo. Certo c'è chi si lamenta della lentezza degli zombie, ma vi assicuro che passare da una parte all'altra nel mondo e uccidere queste bestie scoordinate per salvare l'umanità è soddisfacente. Come si gioca a Dead Trigger 2? Basta colpire le orde di zombie che vi vengono incontro!

Dead trigger 2 controles
Prendete bene la mira e fateli fuori tutti! / © ANDROIDPIT

The Walking Dead: Season 2

Per tutti i fanatici della famosa serie televisiva sono stati creati diversi giochi ispirati alle stagioni di The Walking Dead, ma la seconda stagione offre immagini davvero uniche! I personaggi non sono quelli della serie e nel gioco vestirete i panni di Clementine, una bambina orfana costretta sconfiggere gli zombie, e non solo. Il gioco sarebbe ancora meglio se non ci fossere acquisti in-app per comprare i vari livelli.

the walking dead 2
Notate anche voi la grafica mozzafiato? / © Teltale Games

Into the Dead

Una volta avviato il gioco vi ritroverete in un'apocalisse zombie in cui l'unico modo di sopravvivere è sparare a più non posso. Le ambientazioni sono cupe e misteriose, carice di suspance e spesso spaventose, ma è la musica suggestiva a completare l'esperienza utente isolandovi dal mondo esterno. Uno dei migliori giochi zombie da provare assolutamente.

into the dead
Sarà difficile scovare gli zombie nella nebbia! / © PikPok

Plants vs. Zombies

Non tutti i giochi dedicati agli zombie sono necessariamente spaventosi e uno dei più scaricati del Play Store è proprio Plats vs. Zombies, un gioco di strategia più che di azione in cui bisogna bloccare gli attacchi zombie piazzando vasi di piante e ortaggi sul campo di battaglia. Assurdo, vero? Provatelo!

plats vs zombie
Un gioco quasi senza senso! / © Electronic Arts

Dead Target: Zombie

E se gli zombie, oltre ad essere degli esseri terribili di natura, fossero anche degli ex galeotti? In Dead Target dovrete difendervi da spaventosi criminali trasformati in zombie all'interno di una tetra prigione isolata. Cosa volete d più dalla paura? Siete l'eroe del gioco e siete stati ingaggiati per risolvere la situazione, non vi resta che scegliere l'arma adatta e andare a caccia di zombie!

dead target
In bocca al lupo in quella prigione spaventosa...! / © Ving Game Studios

Zombie Tsunami

Ancora più bizzarro del precedente, in questo gioco zombie sarete voi stessi gli zombie e vagherete per la città alla ricerca di cibo. Ogni persona mangiata diventerà parte della vostra orda zombesca e insieme potrete portare a termine fino a 300 missioni diverse. Tra i vari spuntini appetitosi, ricordatevi di mangiare bonus e premi che vi faranno diventare più forti!

zombie tsunami
Grafica comica più che elaborata! / © Mobigame S.A.R.L.

Qual è il vostro gioco zombie preferito?

8 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati