Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 2 Condivisioni 1 Commento

I "peggiori" accessori per personalizzare il proprio smartphone

custodia

De gustibus non disputandum, ovvero non è altro che tempo perso discutere sui gusti altrui. Detto questo, scoprendo i vari accessori esistenti per personalizzare il proprio dispositivo Android, sono rimasto senza parole e ho pensato soltanto a cosa frullava nella testa di chi li ha creati nel momento in cui l'avevano concepiti. Si sa che Android è completamente personalizzabile e permettere agli utenti di esprimere tutti se stessi, ma -ancora una volta - un po' di sobrietà non farebbe male. Vediamo quindi i peggiori porta-smartphone, le custodie ed altri gingilli strani. Attenzione, può far male alla vista...

Il vincitore assoluto è questa custodia a forma di mano. Già, qualcuno ha avuto la brillante idea di attaccare una mano di plastica sul retro di uno smartphone, forse per sottolineare l'amicizia e la solidarietà tra i popoli? Abbiamo raggiunto le vette del buon gusto con le versioni per gli uomini, donne e ... bambini. Oltre ad offrirlo in dono ad un ex come premio di consolazione o ad un collega odiato per il suo addio, non saprei chi potrebbe volerlo.

custodia1

Anche voi, come me, vi lamentate sempre che lo schermo è pieno di impronte digitali? Perché usare un fazzoletto quando si può risolvere questo problema con classe... grazie alle dita da tigre! Ottimo per chi ha nostalgia dell'infanzia, non il massimo per uscire il sabato sera.

ditadatigre

Troppo spesso poi mi dimentico della moda dei ciondoli da attaccare al telefono. Sono sicuro che anche voi, nel periodo d'oro del Nokia 3310, avete avuto questi piccoli gingilli pendenti sul lato, impiccandovi per attaccarli con uno spago. Non importa, oggi i progettisti hanno pensato a tutto e ora si può utilizzare la porta jack grigio per i ciondoli sempre più innovativi. Ecco qui di seguito una panoramica degli orrori.

ciondoli1

ciondoli2

ciondoli3

Due piccioni con una fava grazie a questo set a forma di becco d'anatra, che serve sia per ospitare gli auricolari che come decorazione sul retro dello smartphone. Assicuratevi di catturare l'attenzione altrui in modo molto sottile.

duck

Questo sembra invece più uno scherzo: una custodia che copre completamente il vostro smartphone, dando l'impressione quando si chiama di avere un orecchio gigante. Non commento il sorrisetto del giovane modello nella foto.

ears1

ears2

Per tutti coloro che si sentono un po' soli e ai quali Badoo non ha aiutato ad incontrare gente, non c'è problema! Un inventore giapponese ha creato proprio per loro Hugvie, una sorta di cuscino umanoide arancione o blu, dove nascondere il proprio smartphone. Quando si coccola il nuovo amico, questo simula un battito cardiaco, grazie alla modalità di vibrazione. Non è molto utile per rispondere alle telefonate importanti, ma forse è perfetto per una serata intima.

hugvie

hugvie2

Molto elegante è questa tasca per il reggiseno, nel caso una sera non vogliate avere il fastidio di dovervi portare la borsetta.

bra

Mentre questa è la versione maschile:

fondina

E infine, una rassegna per gli appassionati di strass e paillettes...

crystal

android

 2a2b

tabbling

2 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK