Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

I prezzi di Asus Zenfone 6 non vi piaceranno

I prezzi di Asus Zenfone 6 non vi piaceranno

Una nuova generazione di Zenfone sta per essere annunciata e vari leak si sono rincorsi in rete nelle ultime settimane. Oltre ad indicarci alcune caratteristiche di Asus Zenfone 6, queste voci di corridoio ci danno ora anche un'idea del prezzo con cui il nuovo flagship taiwanese arriverà sul mercato.

Prima di parlarvi però del prezzo del nuovo terminale Asus, facciamo un piccolo riassunto. Secondo i rumor ed i leak apparsi in rete nelle scorse settimane, Asus Zenfone 6 dovrebbe essere un top di gamma a tutti gli effetti.

Non solo a bordo troverete lo Snapdragon 855, ultimo chip ad alte prestazioni prodotto da Qualcomm, ma troverete anche moltissima RAM e memoria interna. La versione base partirà da 6GB/128GB per poi salire fino a 12GB/512GB per la versione più equipaggiata.

AndroidPIT asus zenfone 5 5z 8116
Il notch sarà un ricordo del passato molto presto. / © AndroidPIT by Irina Efremova

Lo schermo dovrebbe essere completamente privo di notch e fori, a differenza dei modelli lanciati a Barcellona lo scorso anno, privilegiando un meccanismo con un doppio slide (simile a quello di alcuni vecchi Nokia serie N9X/N8X). LA fotocamera principale e quella frontale dovrebbero essere entrambe da 48 megapixel, anche se ancora non sappiamo si tratti si un sensore Sony IMX586 o Samsung GM1. Sul retro saranno presenti più sensori fotografici e il pacchetto dovrebbe completarsi con la presenza di un'antenna ed un modem 5G.

Asus Zenfone 6: le specifiche tecniche

  Specifiche tecniche
Display Full screen (niente notch o fori), doppio slider
Chip Qualcomm Snapdragon 855
RAM 6GB, 8GB, 12GB
Memoria interna 128GB, 256GB, 512GB
Fotocamere

48 megapixel per i selfie
48 megapixel + altri sensori sul retro

Altro 5G

L'uscita è vicina ma il prezzo non vi piacerà

Asus Zenfone 6 sarà presentato il 16 maggio a Valencia, evento a cui saremo presenti. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità lanciate sul suolo spagnolo in occasione della presentazione ufficiale. Per quanto riguarda i prezzi, le ultime indiscrezioni non vi renderanno di certo felici. Le indiscrezioni parlano di una sola variante genericamente indicata come Zenfone 6 con diversi tagli di memorie, tuttavia Asus potrebbe presentare anche nuovi modelli meno costosi:

  • 6GB di RAM / 128GB di storage: 19990 dollari taiwanesi (circa 590 euro)
  • 8GB di RAM / 256GB di storage: 23990 dollari taiwanesi (circa 700 euro)
  • 12GB di RAM / 512GB di storage: 29990 dollari taiwanesi (circa 880 euro)

Sareste interessati all'acquisto di questo terminale?

Via: GizChina Fonte: ITHome

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • dipenderà da tanti fattori quali la fotocamera se sarà in grado di competere con i nuovi top di gamma, se il software sarà in grado di gestire bene tutte le varie operazioni, se gli slider che hanno messo saranno in grado di dare un esperienza utente piacevole, se batteria e audio saranno all altezza degli altri e do per scontato che monti un ottimo display