Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Iconia Tab A110 e A210 - i tablet a buon mercato di Acer con Tegra 3

iconia

Anche se non sono stati ancora presentati ufficialmente, al Computex di Taiwan si possono vedere due interessanti tablet Acer dotati di Tegra 3, l'Iconia Tab A110 (da 7 pollici) e l'A210 (da 10,1 pollici), che dovrebbero arrivare sul mercato con prezzi molto ragionevoli. Secondo voci non ancora confermate, il dispositivo da 10 pollici dovrebbe infatti costare intorno ai 300 €, mentre quello da 7 pollici si aggirerebbe intorno ai 200 €.

Quel che si conosce sono però le specifiche tecniche di entrambi i tablet con il processore quad-core Tegra 3. Il processore di entrambi i dispositivi ha una velocità di clock di 1,2 GHz, così come entrambi saranno dotati di un 1 GB di RAM. Tutti e due i tablet avranno solo una fotocamera, quella anteriore e in entrambi i casi la memoria interna sarà di 8 GB. Se il tablet da 10,1 pollici avrà una risoluzione di 1280x800 pixel, quello da 7 pollici offre una risoluzione di 1024x600 pixel. Per quanto riguarda il dispositivo più grande, dovrebbe esistere anche una versione dotata di UMTS. Infine, entrambi monteranno l'ultima versione di Android, Ice Cream Sandwich 4.0.

Link al video

Link al video

In tutto e per tutto due dispositivi molto interessanti, soprattutto, se i prezzi saranno poi proprio quelli accennati sopra...

Fonte: smartdroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK