Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

ICS in arrivo per Sony Xperia P e Samsung Galaxy R

Inizia oggi il roll out dell'aggiornamento a Ice Cream Sandwich per il Sony Xperia P. Lo ha comunicato la stessa Sony, specificando che, sebbene in tempi diversi, l'update arriverà in tutto il mondo. Intanto anche ICS per il Samsung Galaxy R sembra molto vicino.

Sony ha annunciato che è iniziato il rilascio dell'aggiornamento ad Android 4.0 per l'Xperia P, uno dei fascia media della casa giapponese usciti nel 2012. Oltre alla nuova barra notifiche, gli widget ridimensionabili e le altre funzionalità di ICS, il device si arricchirà anche di novità aggiunte da Sony, come gallery delle foto e app musicale rinnovate. Come sempre, sebbene l'update sia stato reso disponibile dal produttore, l'effettivo arrivo sui terminali varierà a seconda del gestore. Per aggiornare sarà necessario ricorrere a Pc Companion o al Sony Update Software (SUS).

Sarebbe in arrivo anche l'aggiornamente a ICS per il Samsung Galaxy R. Non ci sono stati annunci ufficiali, ma a quanto riporta Unwired Review un utente svedese si è visto restituire il suo Galaxy R andato in assistenza direttamente con Android Ice Cream Sandwich installato, segno che al rilascio europeo dell'update dovrebbe mancare davvero poco.

Fonte: The Verge

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK