Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Lg Canada: niente ICS neanche per Optimus Dual e Black

Dopo l'annuncio della cancellazione dell'aggiornamento per Lg Optimus 2D arriva, sempre dal Canada, un tweet che semina dubbi anche per quanto riguarda Optimus Dual e Optimus Black. La retromarcia riguarderà solo Lg Canada o anche in altri paesi ci dobbiamo aspettare sorprese?

Che in Canada Lg non abbia intenzione di aggiornare parecchi dei suoi device più datati, ormai è ufficiale. L'azienda ha già cinguettato che Optimus 2D, Dual e Black rimarrano con Gingerbread. Poco male, non tutti gli smartphone Android vengono aggiornati con le versioni più recenti dell'OS, vuoi perché l'hardware non lo permette, vuoi perché l'azienda produttrice preferisce concentrarsi sui nuovi device, e quando acquistiamo un nuovo terminale già sappiamo che prima o poi arriveranno delle funzioni che non potremo avere su quel device.

Premesso quindi che LG ha tutto il diritto di non aggiornare i proprio device, viene da chiedersi se sia corretto comunicare ai propri clienti "cinguettando" su twitter uno smartphone alla volta e non emettendo un comunicato chiaro una volta per tutte. In più, considerato che ufficialmente l'annullamento per ora riguarda solo il Canada, arriverà mai un comunicato ufficiale dalla sede centrale di LG che chiarisca la questione ICS? Visti i precedenti, probabilmente no. Intanto sulla pagina Facebook di Lg Italia sono parecchi quelli che stanno aspettando una risposta...

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK