Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Il Samsung Galaxy S5 sarà più comodo da usare con una mano?

Con tutte le voci che girano riguardo al Galaxy S5, aggiungerne un'altra al mucchio di certo non può nuocere. Questa volta si parla della comodità dello smartphone. Gli smarphones stanno diventando di dimensioni sempre più grandi, e diventa quindi difficile usarli con una sola mano. Samsung risolve questo problema offrendo una modalità one-hand sul Galaxy Note 3, che riduce le dimensioni del contenuto sullo schermo o lo sposta da un lato in particolare. Ci giungono voci che la compagnia coreana starebbe lavorando a dei miglioramenti di questa funzione per il Galaxy S5.

patente1
© GalaxyClub

Si parla di una proposta di brevetto per una funzione che ci permetterebbe di ridimensionare l'interfaccia del dispositivo a seconda della nostra comodità, semplicemente strisciando il pollice sullo schermo. Inoltre, sarebbe possibile ridimensionare anche la visualizzazione delle un'app, disponendole in qualsiasi forma, non solamente quella quadrata verticale/orizzontale. L'utente avrebbe la possibilità, ad esempio, di disporre il contenuto dell'app diagonalmente, se volesse, modificando la densità degli elementi dell'interfaccia.

patente2
 © GalaxyClub

Una funzione interessante, che renderebbe l'utilizzo del dispositivo con una sola mano più semplice, specialmente se questo modello sarà ancora più grande del suo predecessore.

Naturalmente la proposta di brevetto rimane tale fino a prova contraria, ma se dovesse essere presa in considerazione da Samsung, potrebbe rivelarsi una funzione di grande successo.  

patente3
 © GalaxyClub

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK