Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 15 Condivisioni 6 Commenti

Ignore No More: l'app perfetta per chi non risponde mai al telefono!

Ce l'abbiamo tutti quell'amico che non risponte mai al telefono: "Ma io mi dimentico dove lo lascio, poi quando vedo la chiamata persa è troppo tardi per richiamarti...". Sono insopportabili, non riuscite a capire se vi ignorano apposta o se sono veramente così sbadati da perdere lo smartphone ogni 10 minuti. Ignore No More risolverà tutti i vostri problemi e vi farà scendere la pressione (ma la farà salire al vostro amico!).

ignore no more teaser
"Rispondi alla chiamata una santa volta!"/ © shutterstock/ Guryanov Andrey

Indovinate chi ha creato quest'app? Una donna, una madre spazientita che non ne voleva più sapere delle scuse del figlio adolescente: "non ho sentito il telefono, era in silenzioso". Le mamme si preoccupano e così anche le fidanzate o gli amici. Come funziona quest'app? Molto semplicemente bloccando il telefono di chi non vi risponde fino a quando questa persona non decide di richiamarvi. Una volta bloccato il telefono, il proprietario potrà chiamare solamente voi o i numeri d'emergenza, ritrovandosi con uno smartphone completamente inutile.

Una soluzione estrema da utilizzare con gli amici, me ne rendo conto, ma ammetto che viene voglia di provare a volte. Se siete dei genitori ansiosi, con un figlio scapestrato, quest'applicazione potrebbe fare al caso vostro.

Attenzione: il livello di odio dell'adolescente è direttamente proporzionale alla frequenza con la quale utilizzerete quest'app.

ignore no more
Applicazione intuitiva e dall'interfaccia semplice da usare!/ © Google, ANDROIDPIT

Ignore No More permette di controllare più dispositivi, nel caso in cui i genitori abbiano più figli da tenere a bada. L'app è molto semplice da usare, una volta installata basta impostare un account e cominciare ad utilizzarla. Purtroppo è completamente in inglese, ma vi assicuro che non farete fatica a capirne il funzionamento. 

Un po' come WhatsDog, Ignore No More è un'app abbastanza invasiva. La preoccupazione dei genitori o di una persona cara potrebbe non bastare a giustificare il controllo totale sullo smartphone di un'altra persona.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra giusto che, se uno si dimentica di controllare il dispositivo o lo tiene in silenzioso, potrebbe ritrovarsi con lo smartphone bloccato?

6 Commenti

Commenta la notizia:
15 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK