Ignore No More: l'app perfetta per chi non risponde mai al telefono!
Ce l'abbiamo tutti quell'amico che non risponte mai al telefono: "Ma io mi dimentico dove lo lascio, poi quando vedo la chiamata persa è troppo tardi per richiamarti...". Sono insopportabili, non riuscite a capire se vi ignorano apposta o se sono veramente così sbadati da perdere lo smartphone ogni 10 minuti. Ignore No More risolverà tutti i vostri problemi e vi farà scendere la pressione (ma la farà salire al vostro amico!).

Indovinate chi ha creato quest'app? Una donna, una madre spazientita che non ne voleva più sapere delle scuse del figlio adolescente: "non ho sentito il telefono, era in silenzioso". Le mamme si preoccupano e così anche le fidanzate o gli amici. Come funziona quest'app? Molto semplicemente bloccando il telefono di chi non vi risponde fino a quando questa persona non decide di richiamarvi. Una volta bloccato il telefono, il proprietario potrà chiamare solamente voi o i numeri d'emergenza, ritrovandosi con uno smartphone completamente inutile.
Una soluzione estrema da utilizzare con gli amici, me ne rendo conto, ma ammetto che viene voglia di provare a volte. Se siete dei genitori ansiosi, con un figlio scapestrato, quest'applicazione potrebbe fare al caso vostro.
Attenzione: il livello di odio dell'adolescente è direttamente proporzionale alla frequenza con la quale utilizzerete quest'app.

Ignore No More permette di controllare più dispositivi, nel caso in cui i genitori abbiano più figli da tenere a bada. L'app è molto semplice da usare, una volta installata basta impostare un account e cominciare ad utilizzarla. Purtroppo è completamente in inglese, ma vi assicuro che non farete fatica a capirne il funzionamento.
Un po' come WhatsDog, Ignore No More è un'app abbastanza invasiva. La preoccupazione dei genitori o di una persona cara potrebbe non bastare a giustificare il controllo totale sullo smartphone di un'altra persona.
Voi cosa ne pensate? Vi sembra giusto che, se uno si dimentica di controllare il dispositivo o lo tiene in silenzioso, potrebbe ritrovarsi con lo smartphone bloccato?
NUOOOO ho firmato la mia condanna!
ahahahah già ;)
nuooooooo... o ti registri come mia figlia nell'app, o non posso usarla... sei salva (per ora) :(
ahahahahhahhahahahahha purtroppo faccio parte di quelli che non rispondono mai al telefono
se i miei scoprono quest'app ho il telefono bloccato perennemente
Daria, d'ora in poi dovrai leggere i miei post, altrimenti non potrai più usare il telefono ahahahahha
ahahahah quasi quasi provo anche questa ;)