Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Ikea Sonos Symfonisk: metà lampada, metà altoparlante, affare intero

Ikea Sonos Symfonisk: metà lampada, metà altoparlante, affare intero

Che coppia! Il negozio di mobili svedese Ikea e lo specialista americano dell'audio Sonos stanno lavorando insieme per lanciare Symfonisk, un ibrido tra lampada e altoparlante. Bellissima idea, anche perché il prodotto due in uno non costa più dei due prodotti separati. 

Ikea e Sonos hanno annunciato a gennaio che stavano progettando qualcosa insieme e ora Symfonisk è il primo prodotto di questa cooperazione. Symfonisk sembra un Sonos Play 1 con una lampada da comodino Ikea sulla parte superiore. La combinazione di lampada e altoparlante è stata scelta perché si è scoperto che molti clienti non hanno lo spazio per installare un altoparlante, ha detto il product developer Ikea Stepjan Begic.

535975
Una linea di prodotti eleganti e utili! / © Ikea

Non serve la lampada?

La combinazione di altoparlante e lampada costa 179 euro, non è molto se si considera che il Sonos Play 1 costa già 159 Euro. Se non volete spendere così tanto, potete anche acquistare lo speaker singolo della stessa linea di prodotti. Lo speaker può essere posizionato disteso o in piedi e costa poco meno di 100 euro. Entrambi i prodotti sono disponibili nei classici colori bianco e nero.

Avete già acquistato dei prodotti smart home Ikea? Come vi siete trovati?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica