Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Il 2019 prevede 5 iPhone: qual è la strana strategia di Apple?

Il 2019 prevede 5 iPhone: qual è la strana strategia di Apple?

Ultimamente, Apple sta correndo parecchio: negli ultimi giorni ha resuscitato il suo iPad Air e Mini e ha annunciato la sua piattaforma di streaming video con grandi nomi come Steven Spielberg. E per quanto riguarda iPhone? Secondo le ultime voci di corridoio, nel 2019 il gigante di Cupertino ha intenzione di lanciare non meno di cinque iPhone.

"Dividere e conquistare" è una frase che Apple prende alla lettera. Ha diviso il suo iPad in diverse gamme e, secondo il sito web giapponese Mac Otakara, offrirà numerosi iPhone nel 2019. Sì, probabilmente saranno costosi, su questo non vi è dubbio, ma a parte i tre modelli che già conosciamo, quali saranno gli altri due?

Secondo la fonte giapponese, si tratta di due nuovi iPhone che si aggiungeranno ai successori di quelli attuali: iPhone XS, XS Max e XR. Nel 2018, Apple ha mostrato una strategia piuttosto chiara: iPhone XR per chi ha un budget più stretto, XS Max per gli appassionati degli schermi più grandi e XS per tutti gli altri. Dunque, a chi saranno destinati i due nuovi modelli?

AndroidPIT Apple iphone 8 0295
C'è un verso nella Mela? / © AndroidPIT di Irina Efremova

Cosa avrà in mente Apple?

È possibile che con i nuovi dispositivi di Apple si rivolgeranno semplicemente ai grandi appassionati di fotografia, un modo per cercare di contrastare l'avanzata di Huawei nel comparto fotografico. Ma non solo, anche Samsung e Google hanno fatto moltissimi passi in avanti e hanno guadagnato un'ottima reputazione al riguardo.

Naturalmente, Apple non ha confermato assolutamente niente. Ne sapremo di più man mano che ci avvicineremo al prossimo keynote in cui la società svelerà i suoi nuovi dispositivi nel mese di settembre.

Fonte: Mac Otakara

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica