Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Il Galaxy Note 10 beneficerà pienamente della nuova rete 5G
Hardware Samsung 5G 2 min per leggere Nessun commento

Il Galaxy Note 10 beneficerà pienamente della nuova rete 5G

La conferma è appena arrivata: il prossimo Galaxy Note di Samsung supporterà pienamente le reti 5G. L'informazione è arrivata grazie al CEO di Verizon, il quale si è fatto scappare questo piccolo particolare, non del tutto tutto inaspettato, durante il resoconto dei guadagni del primo trimestre del 2019.

Il presidente e CEO di Verizon, Hans Vestberg, ha appena ammesso che tra i tanti dispositivi certificati 5G sarà anche presente il prossimo dispositivo della famiglia Note di Samsung. Il CEO si è fatto scappare l'informazione in risposta ad una domanda a lui posta da parte di un'analista riguardante le apparecchiature 5G dell'azienda. Questo non fa altro che confermare ciò che è trapelato diversi giorni fa.

Sappiamo già che i primi due mercati destinati alla vendita dl Samsung Galaxy S10 5G sono la Corea del Sud e gli Stati Uniti, seguiti da altri mercati (Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito durante l'estate). Negli Stati Uniti, Verizon ha ottenuto l'esclusiva di rilascio iniziale. Questo modello spianerà sicuramente la strada al prossimo dispositivo in arrivo, il Note 10, appunto.

AndroidPIT samsung galaxy s10 5g back btha
Il Galaxy S10 5G è il primo dispositivo di Samsung in grado di sfruttare la nuova rete. / © AndroidPIT

La rete 5G statunitense ha innegabilmente ancora bisogno di tempo per maturare, poiché è disponibile solo in alcune città selezionate. Tuttavia, non tarderà ad arrivare altrove, anche perché ci sono già un certo numero di dispositivi 5G che dovrebbero arrivare a breve, come Huawei Mate XLG V50 ThinQ e Xiaomi Mi MIX 3 5G.

Siete interessati all'acquisto di uno smartphone 5G?

Fonte: Motley Fool

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica