Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Il Galaxy Note 2 arriva già con Jelly Bean

galaxy note caratteristiche tecniche

L'attesissimo Samsung Galaxy Note 2 sarà presentato domani 29 agosto, in occasione dell'IFA, ma secondo quanto riportato da Slashgear, le caratteristiche tecniche sarebbero già state rese pubbliche da un sito coreano. Confermati sia il display da 5,5 pollici, sia il processore Exynos quad-core. Piccola sorpresa invece  per quanto riguarda la versione di Android.

Secondo quanto pobblicato da Seoul.co.kr le specifiche tecniche del Galaxy Note 2 sarebbero in larga parte quelle già anticipate in diverse occasioni. Indentificato dal codice GT-N7100, il nuovo Note avrà un display da 5,5'' con risoluzione a 1280 x 720 pixel, dimensioni che confermerebbero la veridicità dell'immagine rubata della cornice delle schermo. Nessuna novità nemmeno per quanto riguarda il processore che sarà il quadcore di Samsung Exynos 4412 con clockrate a 1,4 Ghz supportato da 2 GB di RAM.

Secondo le indiscrezioni il Note 2 dovrebbe arrivare in due versioni, con memoria interna da 16 e 32 GB, entrambe con supporto 3G/LTE. Una piccola sorpresa potrebbe invece essere data dal software in dotazione: nonostante Samsung abbia testato a lungo il dispositivo con ICS, alla fine il Note II dovrebbe arrivare direttamente con Android 4.1 Jelly Bean.

 

 

 

Fonte: ausdroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK