Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Il Galaxy Note II sarà presentato il 29 agosto all'IFA di Berlino

presentazione samsung galaxy note II

Sembra proprio che all'IFA di Berlino, la fiera dell'elettronica che avrà inizio il 31 agosto prossimo, non mancheranno le novità. Samsung ha appena comunicato che due giorni prima dell'apertura ufficiale dell'evento presenterà il nuovo Galaxy Note II.

Non esattamente nei padiglioni dell'IFA , bensì 48 ore prima dell'inizio della Fiera, Samsung presenterà il Galaxy Note II, uno dei dispositivi più attesi del 2012. L'invito mandato dala casa coreana in realtà non cita direttamente il Note II, ma la stylus che campeggia sopra la "scatola magica" nella figura in alto non lascia spazio a dubbi. Il Galaxy Note II dovrebbe avere un display da 5.5'', processore quad-core e Android Jelly Bean.

La presentazione del Galaxy Note II si terrà tra l'altro nello stesso giorno in cui Sony ha già annunciato svelerà un nuovo dispositivo, che a questo punto dovrà essere abbastanza importante da non farsi oscurare dal nuovo Note.

UPDATE:

Nel caso ci fossero stati ancora dubbi in proposito Samsung ha appena comunicato ufficialmente alla Reuters che il 29 agosto, in occasione dell'IFA, presenterà il Galaxy Note II. Queste le parole del portavoce della casa coreana:

"We plan to unveil the next Galaxy Note at the Samsung Mobile Unpacked event in Berlin on August 29"

(Immagine: sammobile.com)

Fonte: sammobile

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più