Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Il Galaxy S3 sarà surclassato dall'iPhone, parola di FoxConn

Comprare il Galaxy S3 non vale la pena, meglio aspettare l'iPhone 5 che farà vergognare il top gamma si Samsung. Così almeno la pensa Terry Gou, CEO di Hon Hai, società che possiede Foxconn, ovvero l'azienda dove viene prodotto l'iPhone.

Ora, se da una parte saremmo portati a considerare degna di considerazione l'opinione di chi è a capo dell'azienda che produrrà l'iPhone 5 -cososcerà almeno i componenti!- non possiamo far finta di non vedere il gigantesco conflitto d'interessi del signor Gou. Ma anche nel caso non lo vedessimo, ci pensa proprio il CEO di Hon Hai a farci capire di non essere esattamente imparziale. Mr Gou non fa mistero del fatto che il suo obiettivo di una vita (!) è quello di battere Samsung sul mercato dei device e crede fermamente di riuscire a farcela entro i prossimi 5 anni. In più ha anche affermato che Samsung è una società che in passato ha fregato i propri concorrenti, riferendosi al fatto che proprio Samsung avrebbe informato la Commissione Europea del cartello costituito da quattro produttori taiwanesi per imporre il prezzo dei loro schermi piatti.

Forse Mr. Gou credeva di non averne dette abbastanza e quindi presentando l'accordo per la produzione di display tra Foxconn e la nippoca Sharp, ha anche aggiunto di ammirare il modo di lavorare e il modo di comunicare dei giapponesi che "al contrario dei coreani, non ti pugnalano alle spalle".

 

(immagine: phandroid.com)

Fonte: phandroid

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più