Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

kindle fire 2

Il 2012 è l'anno dei tablet, poco ma sicuro. Microsoft ha presentato il suo Surface, Google si appresta a presentare il tablet Nexus e a quanto pare Amazon potrebbe annunciare tra poco l'erede del Kindle Fire.

Secondo fonti di CNET, che lo stesso sito definisce credibili, il Kindle Fire 2 potrebbe essere presentato dal colosso dello shopping online nel mese di luglio. Il nuovo tablet di Amazon dovrebbe arrivare equipaggiato con fotocamera e tasti hardware per il controllo del volume, altre specifiche teniche come processore o memoria interna non sarebbero trapelate.

Per quanto non si sappia quanto le fonti di CNET siano effettivamente affidabili, c'è da notare il presunto periodo di lancio del Kindle Fire 2 coinciderebbe con quello del debutto della prima versione del tablet, avvenuta l'anno scorso. Inoltre, considerato il fatto che sta per essere lanciato l'Amazon App Store anche in Europa, potrebbe avere senso per il colosso americano presentarsi nel Vecchio Continente con un tablet nuovo di zecca, pronto a rubare quote di mercato al Nexus di Google.

 

(immagine: stereopoly.de)

Fonte: gizmodo

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK