Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Il Nexus Tablet sulla strada verso il Google I/O

nexustab

Il Nexus Tablet dovrà proprio essere in grado di stupire la platea durante il prossimo Google I/O, per riuscire a reggere la concorrenza del tablet Surface di Windows, del nuovo iPad3 e dell'economicissimo Kindle di Amazon. Forse arriverà con la versione di Siri sviluppata autonomamente da Google. Forse mostrerà le meraviglie di Jelly Bean. Una cosa è chiara: dovrà per forza brillare!

I primi Nexus Tablet sono stati già spediti verso San Francisco, in vista della grande presentazione prevista la settimana prossima nel corso dell'evento organizzato da Google. Dato il fatto che mostriamo sempre le stesse immagini del dispositivo presenti su Flickr direi che è ormai sicuro che sarà presentato la prossima settimana. Si dice che il prezzo negli Stati Uniti dovrebbe essere di 199 dollari per la versione base, dotata solo di WiFi e con un'unica fotocamera frontale.

Questo tablet sarà quindi rivolto principalmente ai cacciatori di offerte e avrà anche probabilmente un buon successo di vendita, specialmente se le sue specifiche tecniche surclassano quelle dell'iPad per quanto riguarda la pura potenza di elaborazione. Sono decisamente entusiasta in vista della presentazione. E voi?

 

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più