Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 4 Commenti

Il Note 7 stabilisce un nuovo record in casa Samsung!

Dovremo aspettare il 16 agosto per poter preordinare il Samsung Galaxy Note 7, il phablet del brand sudcoreano che in tanti abbiamo atteso con ansia. Nel mentre però in Corea del Sud i preordini hanno già avuto inizio registrando un nuovo record, una notizia che renderà felici i seguaci della linea e gli investitori!

AndroidPIT Samsung Galaxy Note7 event 5190
200,000 Note 7 pre-ordinati in Corea del Sud ad una settimana dall'ufficializzazione! / © AndroidPIT

Secondo quanto riportato dal The Korea Heraldil Note 7, presentato il 2 agosto, avrebbe superato le 200,000 unità pre-ordinate in Corea del Sud. Numeri da record, letteralmente, che duplicano i risultati ottenuti dal Galaxy S7 (100,000 unità) nel mese di marzo. La famiglia Galaxy ha raggiunto un nuovo record con un numero di preordini mai visto prima!

Sarà merito delle nuove funzioni intelligenti della S-Pen, del suo elegante ed ergonomico corpo metallico curato nei dettagli, o dell'innovativo scanner dell'iride? Secondo il magazine coreano il successo è spiegato, in parte, dall'agguerrita campagna di marketing portata avanti dal brand. All'acquisto del nuovo Note 7 Samsung offre infatti in regalo il Gear Fit 2 ma non è finita qui perchè propone inoltre uno sconto del 50% per un'eventuale riparazione del display ed una gift card di 100,000 won all'utilizzo di Samsung Pay Mall.

Il Note 7 stabilisce un nuovo record in casa Samsung

La linea Note ha, fin dalla prima generazione rilasciata nel 2011, catturato l'attenzione degli utenti alla ricerca di un dispositivo performante e dotato di un ampio display perfetto per il lavoro e per riprodurre video, giochi e file multimediali di ogni genere.

Di generazione in generazione ha continuato a soddisfare le esigenze dei propri fan fino al 2015, quando il brand ha deciso di non commercializzare in Europa il Note 5 che, prendendo ispirazione da Galaxy S6 e S6 Edge, rinuncia a batteria estraibile e memoria interna espandibile. Il ritorno del Note 7 in Europa sembra essere stato ben accolto da tantissimi utenti. Certo, il prezzo è piuttosto elevato ma del resto non ci aspettavamo nulla di diverso.

In Italia sarà possibile pre-ordinare il Note 7 dal 16 agosto al 1° settembre e compreso nel prezzo di 849 euro Samsung regala il Gear VR e, se avete in tasca un vecchio Note, riceverete inoltre la nuova microSD del brand di 256GB.

State pensando anche voi di pre-ordinare il Note 7 o aspetterete che il prezzo scenda?

4 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK