Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Il nuovo dispositivo LG G Pro 2 arriva al MWC 2014

Poche ore fa LG ha orgogliosamente annunciato l'arrivo del nuovo LG G Pro 2, che verrà presentato alla fine di Febbraio al MWC di Barcellona. Si tratta del fratello maggiore del LG G Pro, uno dei primi dispositivi con un display di ben 5.5 pollici. 

gpad 4
 © AndroidPIT

Come il suo predecessore, il nuovo LG G Pro 2 verrà presentato al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio. Non si sa ancora molto su questo Phablet, ma si parla di uno schermo di 6 pollici, con una risoluzione di 1920x1.080 in Full HD. Per quanto riguarda il processore si può solo sperare in uno Snapdragon 800 quad-core con 3 GB di RAM. Supponiamo inoltre che sfoggerà l'ultimissima versione di Android 4.4 KitKat.

Per quanto riguarda l'arrivo in Italia, le incertezze sono molte,ma considerando che dopo una lunga attesa il primo G Pro è giunto fino a noi, possiamo sperare che anche il G Pro 2 riesca a farsi strada fino ai rivenditori italiani.

Ci sono voci inoltre, che sostengono che questo dispositivo non sarà la sola star LG del MWC 2014, che sia in arrivo anche un LG G3? Possiamo solo aspettare qualche settimana e vedere cosa ha in serbo per noi questa ditta koreana.

 

Fonte: LG Corea

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK