Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Il nuovo Walkman Sony con ICS

Il nuovo Walkman Sony con ICS

Sony Walkman F800

Nostalgia dei vecchi tempi, quando con il cellulare si telefonava e la musica si ascoltava con il lettore mp3... o addirittura cd? Ci pensa Sony con l'ultima reincarnazione del suo Walkman, che questa volta funziona con Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Sony ha presentato i nuovi Walkman serie F800, che arrivano pochi mesi dopo i predecessori della serie Z. Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni ridotte (8,9 cm di lughezza, 7,mm di spessore) con display da 3,5''. Arriva in 3 versioni, con memoria interna da 32, 16 e 8 GB e oltre a riprodurre musica e video può accedere a Internet per scaricare contenuti dal Google Play, navigare sul web o consultare l'email e altro.

Concorrente diretto dell'iPod di Apple, il Sony Walkman F800 promette una qualità di riproduzione superiore a un comune smartphone, con suoni puliti e bassi potenti. Il prezzo per l'Italia non è ancora noto, ma come per i Walkman della serie Z, non c'è da aspettarsi un dispositivo a buon mercato: negli Stati Uniti la versione da 32 GB sarà venduta a 299 dollari.

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica