Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Il nuovo Walkman Sony con ICS

Sony Walkman F800

Nostalgia dei vecchi tempi, quando con il cellulare si telefonava e la musica si ascoltava con il lettore mp3... o addirittura cd? Ci pensa Sony con l'ultima reincarnazione del suo Walkman, che questa volta funziona con Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Sony ha presentato i nuovi Walkman serie F800, che arrivano pochi mesi dopo i predecessori della serie Z. Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni ridotte (8,9 cm di lughezza, 7,mm di spessore) con display da 3,5''. Arriva in 3 versioni, con memoria interna da 32, 16 e 8 GB e oltre a riprodurre musica e video può accedere a Internet per scaricare contenuti dal Google Play, navigare sul web o consultare l'email e altro.

Concorrente diretto dell'iPod di Apple, il Sony Walkman F800 promette una qualità di riproduzione superiore a un comune smartphone, con suoni puliti e bassi potenti. Il prezzo per l'Italia non è ancora noto, ma come per i Walkman della serie Z, non c'è da aspettarsi un dispositivo a buon mercato: negli Stati Uniti la versione da 32 GB sarà venduta a 299 dollari.

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK