Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Il piccolo Palm Phone è disponibile all'acquisto per 199 dollari
Hardware Palm 2 min per leggere Nessun commento

Il piccolo Palm Phone è disponibile all'acquisto per 199 dollari

L'adorabile Palm Phone, dotato di display da 3,3 pollici e in grado di eseguire qualsiasi applicazione Android, può finalmente essere vostro! Lo smartphone più piccolo in commercio, che in precedenza poteva essere acquistato solo tramite un piano abbonamento con un operatore di telefonia mobile, è ora disponibile all'acquisto come dispositivo autonomo per 199 dollari.

Il Palm Phone rimane ancora oggi un'esclusiva Verizon negli Stati Uniti, ma la nuova mossa della società è un cambiamento dell'idea originale. È interessante notare che i clienti che hanno acquistato un Palm Phone in precedenza a 350 dollari non saranno in grado di convertirlo in uno smartphone Android autonomo, ma dovranno bensì sostituirlo con il nuovo (pagando, ovviamente). La versione standalone è in vendita a 199 dollari, ma probabilmente tornerà a al prezzo originario il prossimo mese.

palm phone 11 e1539611645158
Il Palm Phone è senza dubbio molto originale! / © 9to5Google

In un post che annuncia il cambio di direzione, Palm ha riferito: "Come smartphone primario, Palm Phone è un modo completamente nuovo di connettersi. È stato progettato per aiutare le persone a vivere fuori dai loro schermi ed è il dispositivo perfetto per uno stile di vita attivo (corsa, ciclismo, palestra), o quello minimalista per chi non vuole appesantirsi di uno smartphone grande. Le cose non sono cambiate".

Oltre a rendere Palm un telefono autonomo, sono stati apportati alcuni miglioramenti al dispositivo stesso, in particolare alle fotocamere e agli aggiornamenti software in grado di prolungare la durata della batteria. Palm ha aggiunto che la nuova fotocamera include include anche un miglior supporto alla modalità HDR e agli scatti in condizioni di scarsa illuminazione.

Il Palm Phone fa girare una versione customizzata di Android 8.1 Oreo e dispone di un processore Snapdragon 435 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La fotocamera posteriore contiene un sensore da 12MP, mentre quella anteriore da 8MP con funzionalità Face Unlock. La batteria da 800mAh, ricaricabile tramite porta USB-C, riesce a durare più a lungo di un normale smartphone.

Acquistereste il Palm Phone se aveste la possibilità?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica