Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Il primo video di CyanogenMod 10

cyanogenmod 10 anteprima video

Il codice sorgente di Jelly Bean è stato appena rilasciato e ancora prima i ragazzi del team di CyanogenMod avevano fatto sapere di non avere nessuna intenzione di iniziare a lavorare sulla ROM basata su Android 4.1 prima di avere concluso il lavoro su quella basata su ICS, CyanogenMod 9. Sorpresa, sorpresa, ecco il primo video di CyanogenMod 10.

Il video è stato postato da Ricardo Cerquiera, uno degli svviluppatori di CyanogenMod e mostra un anteprima di CM10 in azione su un HTC Optimus 4X HD. A parte qualche problema con la search di Google, nel minuto e mezzo dd filmato si vede una ROM che gira soprendentemente bene, audio, fotocamera e registrazione di video a 1080p inclusi. Considerato che il sorgente di Jelly Bean è stato rilasciato solo pochi giorni fa e visti i progressi enormi già fatti, c'è da credere che tra Android 4.0 e 4.1 la differenza non sia poi così enorme, almeno per quel che riguarda gli smartphone.

Come al solito non esiste una data di rilascio prevista, ma a giudicare dal video non ci vorrà molto prima che le prime nightly di CyanogenMod 10 siano disponibili per tutti.

Ecco il video dell'anteprima di CyanogenMod 10: 

Link diretto al video

 

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK