Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Il dispositivo Sony studiato per scattare selfie nitide e brillanti è ufficiale e si chiama Sony Xperia C3. La caratteristica PROselfie, sembrerebbe proprio l'unica funzione sulla quale ruota l'intera campagna pubblicitaria di questo smartphone, ma oltre ad una fotocamera frontale di 5MP e dotata di flash LED, cosa offre?

sony xperia c3
© Sony

Oltre ad offrire un'alta risoluzione ed un flash LED, in caso di scarsa luce, la fotocamera frontale dell'Xperia C3 offre un obiettivo grandangolare di 25mm, che permette di scattare selfie più ampie ed includere i nostri amici. Inoltre, grazie alla modalità Superior Auto, le foto scattate in qualsiasi tipo di luce, risultano nitide e luminose. Per quanto riguarda l'app della fotocamera, questo Xperia sembra offrire le stesse funzioni del top di gamma Sony, con moltissime modalità di scatto ed effetti speciali assurdi. L'ampio display di 5,5 pollici offre un'ottima visualizzazione da qualsiasi angolo e sotto qualsiasi luce, grazie alla tecnologia IPS LCD. Il resto delle specifiche tecniche sono nella media per questo tipo di dispositivo, forse 2500 mAh di batteria potrebbero non bastare ad alimentare uno schermo tanto ambio, ma il tutto dipende dall'ottimizzazione del software. 

Specifiche tecniche

OS Android 4.4 KitKat
Display 5,5 pollici HD (1280x720)
Processore Snapdragon quad-core a 1,2GHz, 1GB RAM
Fotocamera 8MP posteriore con auto-focus, 5MP anteriore (720p) e flash LED
Batteria 2500mAh
Dimensioni 156x78.5x7.6mm, 150g
Memoria interna 8GB espanidbili tramite microSD
Colori Bianco, nero e menta
sony xperia c3 2
Il design di questo dispositivo ricorda il solito stile Sony, sottile e squadrato. / © Sony

Insomma se fate parte di quella grande fetta di utenti che non riesce proprio a resistere alla tentazione di scattare una selfie al giorno, allora perchè non scattarne di migliori?! Ancora non abbiamo i dettagli che riguardano il lancio sul mercato ed il prezzo di questo Sony Xperia C3, ma vi terremo aggiornati!

Fonte: Sony Mobile

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK