Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Il tablet Nexus sarà presentato a fine giugno

Asus Google Nexus tablet

Il Nexus Tablet di Asus dovrebbe arrivare alla fine del mese. Questo almeno è quello che si è fatto scappare un rappresentante di Asus al Computex. Ad avvalorare la voce proveniente dalla fiera di Taipei, c'è la concidenza del periodo della presunta uscita del device con le date del Google I/O (27 e 28 giugno) dove ci si aspetta che verrà presentato il Nexus Tablet.

Come anticipato settimane fa e confermato da quanto apparso sul sito di benchmark Righware, il tablet nato dalla cooperazione tra Google e Asus dovrebbe essere un 7 pollici equipaggiato con un processore Tegra 3 quad-core con clock a 1,3 Ghz e Android Jellybean. Nonostante specifiche tutt'altro che povere, secondo le indiscrezioni il prezzo diovrebbe essere contenuto. L'idea di Google e Asus sarebbe infatti di vendere il tablet Nexus a una cifra intorno ai 200 dollari per poter entrare in concorrenza diretta con il Kindle Fire di Amazon e il mini iPad da 7,85'' che si dice Apple sia voglia produrre.

Non c'è dubbio che da qui alla data del Google I/O i rumors non mancheranno, non ci resta che aspettare e sperare che il tablet Nexus arrivi presto e al prezzo vociferato anche in Italia.

Fonte: PhoneArena

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati