Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Iliad continua la sua avanzata: l'accordo con INWIT è vicino

L'operatore francese Iliad e la società Infrastrutture Wireless Italiane (INWIT) controllata da Telecom Italia sono ormai prossime all'accordo e a beneficiarne saranno i clienti dell'operatore.

Buone notizie per i clienti Iliad e per tutti coloro che intendono diventarlo. La società Infrastrutture Wireless Italiane (INWIT) , responsabile della gestione di infrastrutture dedicate alle telecomunicazioni, è pronta ad affittare ad Iliad 11 mila siti di trasmissione su tutto il territorio italiano. Queste si andranno ad aggiungere alle 8 mila già ottenute qualche mese fa in seguito all'accordo quadro con il gruppo spagnolo Cellnex.

Ed è così che Iliad porta avanti la sua rivoluzione e la conquista del territorio italiano. Questo accordo infatti comporterà una maggiore presenza dell'operatore in Italia e quindi una migliore qualità e copertura da parte dell'operatore francese.

Iliad copertura
Iliad si prepara a migliore la copertura sul territorio italiano. / © AndroidPIT

Per ora, va precisato, l'accordo non è stato ancora siglato ma Giovanni Ferigo, amministratore delegato di INWIT, durante una conference call con gli analisti di Iliad, ha specificato che "stiamo gestendo al momento gli aspetti contrattuali. Nel giro di giorni o settimane potremmo formalizzare l’accordo con loro". 

Siete già clienti Iliad? Come vi trovate?

Fonte: universofree

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati