Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 7 Commenti

Iliad down segnalazioni in tutta Italia: siete stati colpiti anche voi?

La rete Iliad è down! Utenti in tutta Italia segnalano problemi nella navigazione internet estremamente lenta o addirittura non possibile. La maggior parte delle segnalazioni arrivano dal nord Italia ma tutta la penisola sembra afflitta dal problema.

Se fate parte della schiera di utenti passati ad Iliad grazie alle sue offerte ultra vantaggiose, stamattina potreste avere un risveglio più duro del solito. Sembra infatti che non sia possibile connettersi alla rete dati Iliad in tutta la penisola con segnalazioni in arrivo principalmente dal nord.

Niente panico, ovviamente siamo sicuri che gli ingegneri ed i tecnici Iliad sono già al lavoro per risolvere il problema. Ovviamente potete chiamare il numero di assistenza dell'azienda al numero 177 per segnalare che anche la vostra zona è disservita.

iliad down
CAPTION – REPLACE ME! / © DownDetector

Voi siete tra gli utenti colpiti dal problema? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: DownDetector

7 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati