Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

Iliad risolve finalmente un fastidioso problema dell'Area clienti

Iliad ha ridato vita al mercato delle offerte nel mondo degli operatori mobili italiani con delle proposte vantaggiose e alla portata di tutti. Nemmeno Iliad è però immune ad alcuni piccoli errori, l'ultimo dei quali riguardava l'area clienti e i vari contatori disponibili. Fortunatamente l'azienda ha risolto il problema.

Molti di voi si sono fatti attrarre dall'ultimo operatore di telefonia mobile arrivato in Italia grazie alla sua offerta chiara e dal costo contenuto. Iliad ha però fatto qualche piccolo scivolone durante il suo ingresso in grande stile nel Bel Paese.

Iliad hero
Benedetto Levi sul palco durante la presentazione ufficiale di Iliad in Italia. / © Iliad

L'ultimo dei problemi ad aver colpito i clienti dell'operatore di origine francese riguardava i contatori delle chiamate, degli SMS/MMS e del consumo internet presenti nell'area clienti che avevano smesso di funzionare. Il problema si presentava principalmente ai clienti che avevano attivato la nuova offerta da 6,99 euro.

schermate
Esistono delle applicazioni alternative per accedere all'area clienti di Iliad. / © Area Personale

L'azienda, capitanata in Italia da Benedetto Levi, aveva promesso di risolvere il problema entro fine agosto e così è stato. Accedendo ora all'area clienti via web da mobile o da desktop è nuovamente possibile controllare il progresso mensile della propria promozione in modo da verificare il traffico internet rimasto e le spese extra dovute a chiamate o SMS/MMS.

Ovviamente, il fatto che i contatori fossero non funzionanti, non rappresentava nessun problema per i clienti Iliad e non si rischiava comunque di navigare extra soglia in quanto è presente un blocco automatico al raggiungimento dei 40GB totali. Comunque sia, ormai è un problema che riguarda il passato...

Voi state già utilizzando il nuovo operatore o state pensando di effettuare il passaggio?

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Io ho una sim iliad e, per monitorare i consumi, ho trovato una buonissima app non ufficiale (ho dovuto aspettare qualche settimana dall’ uscita di quella per android): “I miei consumi” di Carmine Rumma. Possessori di iPhone, se siete capitati qui e state cercando un’ app per il monitoraggio dei consumi questa farà sicuramente per voi!

Articoli consigliati