Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

In arrivo 5 nuovi giochi per famiglie da Gameloft

lets play gameloft logo

Sei appassionato di giochi Android ma sei troppo pigro per giocare a uno sparattutto tipo Dead Trigger? O hai troppo poco tempo per appassionarti a un puzzle game come Amazing Alex? Ci pensa Gameloft, che annuncia l'uscita di 5 titoli pensati per i casual gamers del robottino verde.

I giochi fanno parte della serie Let's Play di Gameloft e sono destinati a un pubblico vasto, composto anche da famiglie:

  • Cosmic Colony: si svolge su un pianeta misterioso in cui i giocatori dovranno creare e organizzare la loro colonia e farla prosperare. Eventi sorprendenti e missioni spaziali attendono i giocatori di tutte le età man mano che diventano pionieri dello spazio.
  • Monster Life: un gioco dal design originale che permette di interagire con mostri in 3D, costruire il loro habitat, prendersi cura di loro e di addestrarli a combattere con altri mostri .
  • MY LITTLE PONY: ispirato alla serie televisiva creata da Hasbro Studios, permettte di costruire Ponyville, una città piena di mini-giochi.
  • Kingdoms & Lords: un gioco di simulazione e strategia, i giocatori possono costruire il proprio regno e formare un esercito per tenere a bada gli invasori barbari. Anche in modalità multiplayer.
  • UNO & Friends: permette un'esperienza di gioca cross-device: si possono sfidare fino a 3 avversari, iniziando il gioco su smartphone e continuandolo -se si vuole- su Facebook e viceversa.

 

(Immagine: gamebloq.com)

Fonte: talkandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK