Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 2 Commenti

In arrivo uno smartphone Lg con processore Snapdragon S4 Pro

lg snapdragon pro

Arriva direttamente da Qualcomm, il produttore dei processori Snapdragon, la conferma che Lg ha in cantiere un nuovo top di gamma quad-core. Il nuovo smartphone dovrebbe diventare un concorrente diretto del Samsung Galaxy S3.

Sul web era già girata voce che Lg fosse al lavoro su un nuovo smartphone di fascia alta, l'Optimus G, e adesso Qualcomm ci ha dato la misura di quanto questo nuovo dispositivo sia ambizioso. Il processore montato sul nuovo top di gamma di Lg -ha fatto sapere il produttore di chipset - sarà il nuovo, e impressionante, Snapdragon S4 Pro, visto finora solo su un tablet destinato agli sviluppatori e sull'appena uscito Xiaomi Mi-2. Il processore, accoppiato a una GPU Adreno 320, nei test di benchmark ha fatto vedere risultati impressionanti e rappresenta il primo esemplare di chipset di fascia alta delle generazione successiva ai Tegra 3 e Snapdragon S4.

Il nuovo smartphone top gamma di Lg dovrebbe debuttare in Corea il mese prossimo e successivamente essere messo in vendita in tutto il mondo. Dovrebbe anche disporre di connettività 3G/LTE, anche se su questo aspetto, dato il ritardo europeo rispetto alla Corea in fatto di reti, non si può essere certi per quanto riguarda la versione destinata al Vecchio Continente.

Fonte: Phandroid

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK