Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Dopo il successo riscosso dall'italiano I'm Watch e dal Pebble, nonostante i problemi di distribuzione, e dello Smartwatch di Sony, anche Casio sarebbe al lavoro su un orologio capace di connettersi a uno smartphone per controllarlo nelle sue funzioni base e al debutto dovrebbe mancare solo qualche settimana.

A quanto pare sono sempre di più le aziede che credono nel futuro degli orologi "intelligenti", capaci di interagire con uno smartphone tenuto comodamente in tasca. Casio starebbe infatti per lanciare un nuovo modello dei suoi G-Shock che permetterebbe di controllare le chiamate in entrata, email e messaggi di testo tramite una connessione Bluetooth 4.0.

Per adesso non ci sono conferme ufficiali (l'iimagine in alto è di un vecchio orologio) e non è neanche chiaro se lo smartwatch del produttore giapponese sarà in grado di interfacciarsi con ogni smartphone o solo con quelli prodotti da Casio, in ogni caso non dovremmo dover aspettare molto per conoscere tutti i dettagli, visto che il dispositivo dovrebbe essere presentato a ottobre.

 

(Immagine: intomobile.com)

Fonte: Unwiredview

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK