Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
In tutto sono sei: nuovi smartphone Galaxy A avvistati
Hardware Samsung 2 min per leggere Nessun commento

In tutto sono sei: nuovi smartphone Galaxy A avvistati

Con il Galaxy A50 e il Galaxy A30, Samsung ha già aggiornato la sua serie di fascia media durante il MWC, ma questo sembra essere stato solo un inizio...

Solo ieri sono trapelate nuove informazioni riguardo al Galaxy A60, che dovrebbe offrire un display da 6,7 pollici con notch a goccia e una tripla fotocamera. Come se tre nuovi modelli di fascia media non bastassero, Samsung sembra averne altri tre in cantiere.

Come ha scoperto GalaxyClub, Samsung UK ha già preparato i siti web per degli smartphone chiamati Galaxy A20e, Galaxy A40 e Galaxy A90. Sembra che si tratti delle cosiddette landing page, dove immagini pubblicitarie, dati tecnici e altro ancora saranno pubblicati successivamente. Il fatto che i siti web siano già stati pubblicati ora (forse inavvertitamente) potrebbe essere un'indicazione che i tre modelli stiano per essere presentati nel prossimo futuro.

AndroidPIT vivo nex a pop up camera2
La fotocamera frontale di A90 funziona presumibilmente come quella del Vivo Nex. / © AndroidPIT

Al momento le pagine sono ancora accessibili, ma non contengono informazioni sui dispositivi stessi. Il nome Galaxy A20e suggerisce che lo smartphone sia una versione più piccola del Galaxy A20, che è già apparso su Geekbench più volte con un display da 6,4 pollici. Abbiamo anche sentito parlare del Galaxy A90: la sua caratteristica peculiare è una fotocamera retrattile.

Il Galaxy A40 si dice che sia un modello di fascia media con display AMOLED (FHD+) da 6,4 pollici, Exynos 9610, 4GB di RAM e 64GB di memoria, al costo di circa 250 euro e dotato di Android 9 Pie. Non ci sono informazioni sulla fotocamera.

Non è il primo passo falso di Samsung

Non è la prima volta che Samsung ha reso disponibili informazioni sul proprio sito web prematuramente quest'anno. Anche il Galaxy A50 è stato mostrato su un sito web di supporto tecnico prima della presentazione. Ciò rende abbastanza probabile che tutti i modelli sopra menzionati esistano e appaiano ad un certo punto. Questo porterebbe a sei il totale di smartphone Samsung Galaxy A per quest'anno.

Cosa ne pensate della strategia di Samsung? Il produttore sta esagerando o è giusto offrire numerosi smartphone diversi per soddisfare tutti gli utenti?

Fonte: GalaxyClub.nl

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica