Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Indie Gala: giochi android scontati e beneficenza

indie gala

Indie Gala è un'inziativa benefica realizzata da sviluppatori indipendenti che offre la possibilità di acquistare giochi Android a prezzi stracciati e, allo stesso tempo, di supportare iniziative benefiche tra cui l'impegno della Croce Rossa per le popolazioni terremotate dell'Emilia.

L'idea è semplice. Chi si vuole portare a casa i 4 giochi Android non deve far altro che decidere il prezzo che vuole pagare e poi scegliere quanto di quella cifra deve andare in beneficenza, agli sviluppatori o a Indie Gala stessa.

I quattro giochi Android disponibili sono:

  • Great Little War Game
  • Cardinal Quest
  • Legends of Yore
  • Smiles HD

I due enti a cui è possibile donare tutto o parte della cifra che abbiamo deciso sono AbleGamers, che aiuta bambini e adulti disabili a divertirsi con i videogiochi e la Croce Rossa Italiana per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

indie gala

Se si decide di pagare una somma superiore alla media (adesso è 4,49 dollari) si riceveranno in regalo anche la versione PC dei giochi acquistati (tranne Great Little War Game), tre retrogames per PC e due album di musica indie. Il prezzo dei prodotti acquistati separatamente sarebbe di oltre 150 dollari.

Fino a questo momento sono stati acquistati oltre 2500 pacchetti ma l'iniziativa durerà ancora tre giorni. Chi volesse approfittare dei supersconti a fare una buona azione trova qui il sito di Indie Gala.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK