Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Insieme al Kindle 2 arriva anche il fratello maggiore?

I rumors intorno ai nuovi device di Amazon crescono ogni giorno. Proprio mentre tutti parlano del nuovo mini iPad che dovrebbe uscire prima della fine dell'anno con un display da 7,85'', inizia a circolare la voce di un maxi Kindle, pronto al debutto in contemporanea al Kindle 2.

Nei programmi di Amazon non ci sarebbero solo uno smartphone e il successore del Kindle, ma anche un tablet di dimensioni maggiori. Lo riporta il New York Times, citando una fonte che preferisce rimanere anonima, ma a quanto pare affidabile. Lo fonte non ha precisato quale sarà la dimensione esatta del “maxi Kindle”, ma sembra lecito pensare che per differenziarsi abbastanza dal Kindle “normale” dovrà avere un display di almeno 9'', senza contare che alcuni rumors precedenti parlavano addirittura di un 10.1''.

Nonostante le dimensioni, sembra che il prezzo del nuovo tablet di Amazon sarà sensibilmente inferiore ai 499 dollari dell'iPad, idealmente suo concorrente diretto. Sia il Kindle 2 sia il suo fratello maggiore dovrebbero essere presentati prima della fine dell'anno.

 

(immagine: intomobile)

Fonte: intomobile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK