Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

instapaper

Altra grande novità nel mondo delle applicazioni Android. Dopo Instagram e Flipboard, è arrivata anche Instapaper. Una delle apps più di successo finora presente solo su iOS è finalmente disponibile anche per gli amici del robottino verde.

Solo tre settimane fa Marco Arment aveva dichiarato a The Verge di non essere interessato allo sviluppo di una versione Android delle sua app che tanto successo ha riscosso su iPhone e iPad. Evidentemente Arment non diceva proprio la verità visto che Instapaper esce oggi su Google Play al prezzo di 2,99 dollari.

Da quello che si legge su The Verge, dove hanno messo le mani in esclusiva sulla celebre app “read later”, il design non si discosta affatto dalla versione iOS e anche dal punto di vista dell'uso non ci sono enormi differenze. Un paio di funzioni sono comunque assenti sulla versione Android: non è possibile passare alla visualizzazione schermo intero, né si possono aggiungere nuove sottoscrizioni semplicemente navigando dalla app o vedendo le fonti più popolari.

Questo è il video hands-on di The Verge: 

Link diretto al video

 

immagine: The Verge

Fonte: The Verge

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK